La Nord riapre, De Luca non risparmia stoccate: “C’erano prescrizioni da guerra”

Stampa
“C’è un clima positivo che riguarda Salerno e l’inizio del nuovo campionato di calcio. Intanto confermo che per quanto ci riguarda noi come Regione Campania faremo i lavori dell’Arechi e la ristrutturazione del vecchio stadio “Vestuti”. A prescindere da tutto andremo avanti, poi discuteremo i tempi e le modalità.

Il Governatore nel consueto appuntamento settimanale del venerdì non si è risparmiato nell’affondare qualche stoccata in merito alla querelle che ha interessato la riapertura della Curva Nord dell’impianto sportivo di Via Allende:

“Dovrei fare parecchie precisazioni per le vicende di questi mesi dedicando parecchi pensieri, qualcuno anche abbastanza pepato, ma non intendo rompere questo clima di fratellanza che si è creato. Intendo esprimere la mia soddisfazione per il ravvedimento operoso di Questura, Prefettura, Commissione di Vigilanza che in questi mesi avevano avanzato delle prescrizioni che sembravano adeguate alla guerra in Ucraina, non alle partite di pallone”.

“Poco mancava – ha aggiunto il Presidente De Luca – affinchè si inserissero nelle prescrizioni anche le batterie antiaeree. Alla fine tutto è diventato più tenero e vago. Se vi ricordavate un poco prima forse era meglio ma dedicherò dopo le vacanze pensieri attenti e di gratitudine a tutta una serie di soggetti che per adesso possono farsi le ferie in santa pace”.

“C’è anche un avvocato che voleva fare causa alle farfalle…. Pratichiamo perdonanza e solidarietà per adesso. Restano certe due cose: gli interventi della Regione si faranno a prescindere e poi che tutti si ricordino una cosa importante ovvero che la dignità della città di Salerno non è in vendita!” ha chiosato De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.