Salerno, il Comune prova a fare cassa: in vendita anche l’area del campo “Volpe”

Stampa
Il Comune di Salerno, che si trova in grosse difficoltà finanziarie, prova a fare cassa con un’altra asta pubblica. In vendita finisce, di nuovo, l’area della litoranea orientale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che ospita il campo Volpe.

All’asta anche l’area prog 3 di via Vinciprova, comprendente parte dei parcheggi oggi gestiti da Salerno Mobilità, e l’ara prog 4, in via Eduardo de Filippo nella zona orientale della città.

E di fronte al rischio che le aste possano di nuovo andare deserte, stavolta Palazzo di Città annuncia già un piano di riserva: il Comune si riserva, «in caso di mancata aggiudicazione degli immobili, di procedere a trattativa con Invimit Sgr Spa (Società di gestione del ministero dell’Economia e delle Finanze) per la cessione degli stessi utilizzando tutti i canali previsti dalla vigente normativa».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che geni!
    Il comune, disastrato dalle scelte scellerate di de luce e della sua marionetta, non trova altra soluzione che alzare le tasse e vendere le aree pubbliche. E c’è chi ancora li giustifica…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.