Costiera, collisione mortale in mare: due ipotesi di reato, ascoltate 70 persone

Stampa
Sono due le ipotesi di reato sulle quali sta lavorando la Procura di Salerno: omicidio colposo e naufragio colposo. Continuano infatti, le indagini sull’incidente in mare costato la vita, in Costiera Amalfitana, all’editrice americana Adrienne Vaughan.

Stamattina, nel corso di una conferenza stampa, il procuratore della Repubblica Giuseppe Borrelli – come riporta il sito web radioalfa.fm – ha spiegato che nelle prime battute delle indagini sono state ascoltate oltre 70 persone.

Gli inquirenti hanno raccolto le prime testimonianze anche del marito della vittima ricoverato in ospedale. L’uomo verrà nuovamente sentito appena le sue condizioni di salute miglioreranno.

Intanto le analisi, effettuate nella giornata di ieri, sullo skipper 30enne che era alla guida del gozzo su cui si trovava la famiglia americana, è risultato positivo al drug test. Il procuratore Borrelli ha ribadito che in riferimento alle analisi tossicologiche, bisognerà capire l’incidenza dei risultati e capire se ha assunto cocaina prima di salire sull’imbarcazione. Sono in corso accertamenti sul noleggio ma anche sull’idoneità e funzionamento del gozzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.