Meteo, ‘Circe’ rovina 1° week-end di agosto: lidi balneari vuoti anche nel salernitano

Stampa
Nel primo weekend di agosto, il primo da bollino nero sulle autostrade italiane, le piogge e il maltempo del ciclone Circe rischiano di rovinare l’esodo di milioni di vacanzieri. Dopo l’ondata di calore della seconda metà di luglio, che in diverse città ha fatto registrare valori record, le temperature si sono abbassate bruscamente in tutta Italia, con differenze anche di 8-10 gradi rispetto a pochi giorni fa.

Allerta meteo per vento forte e mare agitato dalle 20 di stasera alle 20 di domani in Campania. Quindi anche domani spiagge vuote e lidi balneari costretti a leccarsi le ferite già causate dal caro prezzi che ha dimezzato le presenze a mare

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuoti per i prezzi alle stelle. Andate a Cipro o in Grecia: mare pulito, si mangia bene e ombrellone e lettini a non più di dieci euro. Ah, nessun accesso vietato al mare, chiunque entra dovunque e servizi non only customer. Noi siamo il paese dei furbi.

  • Lidi vuoti e centri commerciali pieni po’ a gent se lament ca nun trnen sord! Mha!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.