Smart card anti covid: Avvocato di De Luca, “chiariremo piena legittimità iniziativa”

Stampa
Stiamo raccogliendo tutta la documentazione utile a illustrare nel dettaglio la vicenda.
Riteniamo, nel doveroso confronto con la Procura della Corte dei Conti, di poter chiarire la piena legittimità della iniziativa intrapresa, nonché della utilità della stessa”.Lo fa sapere, attraverso una nota, l’avvocato e professore Andrea R. Castaldo, difensore del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che così interviene in merito all’indagine della procura regionale per la Campania della Corte dei Conti che coinvolge anche il presidente della Regione.
“Non va dimenticato – spiega il professore Castaldo – come tutto si collochi nel pieno della drammatica emergenza che si stava vivendo e della straordinaria urgenza che connotava l’agire della Pubblica Amministrazione anche per ciò che concerne il Piano di Vaccinazione”. “Peraltro, è noto e da tutti condiviso – conclude l’avvocato Castaldo – come la Regione Campania, grazie all’opera del presidente, delle Istituzioni e del personale medico, abbia rappresentato una invidiabile eccellenza nel gestire e contenere la pandemia in atto”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potete raccogliere tutta la documentazione che volete
    Restano i fatti che testimoniano lo spreco perpetrato
    Anche per gli inutili ospedali modulari bisogna indagare
    Durante la pandemia solo fumo e propaganda….
    Papino, il Grande Bluff…

  • Continua la censura a favore di Papino, il Grande Bluff….
    Bravi, complimenti per la professionalità e l’imparzialità…
    Vergogna…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.