Salerno: abbattuto il pino secolare a Torrione. Residenti arrabbiati

Stampa
Abbattuto il pino secolare all’interno dell’ex Sacro Cuore in via Volontari della Libertà a Torrione. Dopo i mesi di stop nel cantiere privato a causa della presenza di amianto, le maestranze dell’impresa titolare dei lavori hanno ripreso velocemente a lavorare.  Da ieri alle 12 il pino secolare è stato lentamente abbattuto. Prima i rami frondosi. Poi parte del tronco.

 Su Facebook tanti i messaggi di disapprovazione per l’abbattimento del pino. «Ma perché, era così bello, grandioso e rigoglioso. Vi renderete conto presto come cambierà il microclima della zona»: scrive un residente. «È una vita che apro la finestra e guardo il pino, anche più del mare che per me rappresenta la vita», scrive un altro abitante di Torrione.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arriverà il momento che verranno abbattuti anche gli abbattitori. Speriamo il prima possibile.
    Nullafacenti, incapaci e truffaldini da sempre.
    f.to filorascia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.