Salerno, musica ad alto volume: multa di 1000 euro per 2 locali della zona orientale

Stampa
Movida fracassona nella zona orientale di Salerno: maxi verbali da mille euro per due locali. Nel mirino degli agenti della polizia municipale di Salerno sono finiti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – bar che hanno sforato il limite di emissioni di decibel.

I controlli sono stati disposti dall’amministrazione comunale a seguito degli esposti presentati dai residenti esasperati da nottate insonni.

Nei prossimi giorni i controlli della polizia locale saranno estesi dal centro storico anche alla zona Irno e ai quartieri Torrione e Mercatello, dove molti residenti hanno denunciato notti insonni e rumori insostenibili.

Il regolamento comunale sull’inquinamento acustico parla chiaro: l’intrattenimento musicale è previsto fino alle 23 dal lunedì al giovedì, mentre nei prefestivi e festivi fino alle 24.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • cioe hanno ucciso via roma, e mo pure la zona orientale che e’ l ultima parte della citta rimasta con un minimo di vita? ma non pensate di aver fracassato i suddetti un po troppo mo? che citta del cavolo fatta di perdenti e vecchi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.