Salerno, Loffredo parla da…sindaco: “A settembre il via al restyling del Corso”

Stampa
A settembre inizieranno finalmente i lavori per la ripavimentazione di corso Vittorio Emanuele. Si tratta di un intervento molto importante, che restituirà decoro e dignità a una delle principali strade della città.

Ed è anche un tema particolarmente sentito da commercianti e residenti, stanchi, giustamente, di dover vivere tra i disagi causati da una situazione che com’è noto non è imputabile a nessuna negligenza da parte dell’amministrazione comunale.

L’iter è stato piuttosto farraginoso ed è merito di un grande lavoro di squadra se si è riusciti a raggiungere l’obiettivo. Vorrei ringraziare il capo staff Vincenzo Luciano, l’assessore Rocco Galdi e l’ingegnere Luigi Mastrandrea, insieme a tutto il suo staff, perché quando c’è la professionalità, la competenza e la capacità di lavorare in gruppo per il bene comune, i risultati non tardano ad arrivare“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato, sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno, in qualche modo anticipando l’ufficio stampa dell’Ente e sostituendosi al sindaco Vincenzo Napoli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bombolone dice che i risultati non tardano ad arrivare quando c’è professionalità e competenza …..
    Ma allora è spiegato il motivo per cui questi lavori non vengono eseguiti da anni!!!!
    Grazie Bombolone, ci hai dato un’ottima informazione, noi cittadini non eravamo arrivati a questa conclusione .
    Incapaci, presuntuosi, pagliacci e buffoni…..

  • Uè Loffredo, le condizioni vergognose di c/so V. Emanuele non sono imputabili alla negligenza dell’amministrazione comunale? E di chi sono le responsabilità della situazione dell’estremo degrado in cui versa c/so V. Emanuele e con esso tutta la città? Vergognati!!! Pensi che i salernitani abbiano l’anello al naso? Meritiamo rispetto, e voi tutti, mantenuti con i nostri soldi, non avete un briciolo di rispetto né di dignità verso la città e verso i cittadini, a prescindere dalle vostre più che manifeste incapacità!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.