Ed è anche un tema particolarmente sentito da commercianti e residenti, stanchi, giustamente, di dover vivere tra i disagi causati da una situazione che com’è noto non è imputabile a nessuna negligenza da parte dell’amministrazione comunale.
L’iter è stato piuttosto farraginoso ed è merito di un grande lavoro di squadra se si è riusciti a raggiungere l’obiettivo. Vorrei ringraziare il capo staff Vincenzo Luciano, l’assessore Rocco Galdi e l’ingegnere Luigi Mastrandrea, insieme a tutto il suo staff, perché quando c’è la professionalità, la competenza e la capacità di lavorare in gruppo per il bene comune, i risultati non tardano ad arrivare“.
E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato, sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno, in qualche modo anticipando l’ufficio stampa dell’Ente e sostituendosi al sindaco Vincenzo Napoli.
Bombolone dice che i risultati non tardano ad arrivare quando c’è professionalità e competenza …..
Ma allora è spiegato il motivo per cui questi lavori non vengono eseguiti da anni!!!!
Grazie Bombolone, ci hai dato un’ottima informazione, noi cittadini non eravamo arrivati a questa conclusione .
Incapaci, presuntuosi, pagliacci e buffoni…..
n’altra bufala
Uè Loffredo, le condizioni vergognose di c/so V. Emanuele non sono imputabili alla negligenza dell’amministrazione comunale? E di chi sono le responsabilità della situazione dell’estremo degrado in cui versa c/so V. Emanuele e con esso tutta la città? Vergognati!!! Pensi che i salernitani abbiano l’anello al naso? Meritiamo rispetto, e voi tutti, mantenuti con i nostri soldi, non avete un briciolo di rispetto né di dignità verso la città e verso i cittadini, a prescindere dalle vostre più che manifeste incapacità!!!