Aeroporto Salerno, Ryanair: “La pista non è abbastanza lunga per i nostri aerei”

Stampa
Ci piacerebbe volare su Salerno ma la pista dell’aeroporto non è abbastanza lunga per i nostri aerei“.

Lo ha detto l’amministratore delegato della compagnia Ryanair, Eddie Wilson, in una intervista all‘Ansa, sottolineando però “che se fanno dei lavori, allungando la pista, al giusto prezzo, saremmo molto contenti di volare anche su Salerno“.

Dunque, al momento l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non è ancora escluso dalle possibili tratte che interessano la compagnia aerea ma al momento è presto per una decisione definitiva in quanto bisognerà attendere la fine dei lavori che interessano proprio l’allungamento della pista.

L’aeroporto, stando a quanto annunciato fino ad ora, dovrebbe avvenire nel 2024 ma potrebbero esserci ritardi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AHHHH che notiziona….lo sapevamo gia, non a caso , l aereoporto non funziona, e finche non allungano la pista non ce ne facciamo nulla !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.