Luci d’Artista, tocca ancora a Iren: una sola offerta arrivata al Comune di Salerno

Stampa
Sarà ancora la Iren Smart Solutions ad occuparsi del montaggio e smontaggio delle installazioni per la prossima edizione di Luci d’Artista.

La giunta comunale, lo scorso 5 luglio, ha infatti preso atto della determina dirigenziale dalla quale si evince che la gara relativa all’Evento “Salerno Luci d’Artista” Edizione XVIII annualità 2023-2024 nonchè per la XIX e XX Edizione è stata dichiarata deserta ma nel frattempo è stato approvato il progetto esecutivo aggiornato redatto dalla Ondesign Studio Architetti associati di D. Pannoli e M. C. Milanese grazie anche all’importante finanziamento concesso dalla Regione Campania per 2.000.000,00 euro.

La gara successiva- come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha visto un solo partecipante, la Iren Smart Solutions con sede a Reggio Emilia che, di fatto, si è aggiudicata l’intervento per 1.831.804,32 euro.

Già lo scorso anno la Iren era entrata in campo in corso d’opera per evitare il flop definitivo di un’edizione che, fin dall’inizio, è stata caratterizzata da non pochi problemi.

Ancora una volta, la società torinese, risulta essere l’unica che ha presentato la propria offerta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.