Lungomare nel degrado: il Comune recupera 240mila euro per lavori di manutenzione

Stampa
Il Comune di Salerno ha recuperato 240mila euro per un minimo di manutenzione del Lungomare Trieste.

La giunta, infatti, negli ultimi giorni ha approvato il progetto esecutivo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – degli “Interventi di riqualificazione dei percorsi turistici e luoghi di interesse” che riguarda proprio lungomare Trieste: si tratta di uno dei “nuovi interventi” inseriti fra i Pics, i fondi per i Programmi Integrati Città Sostenibile i cui interventi per Salerno sono stati rivisti e rimodulati per non perdere i finanziamenti in scadenza a fine anno.

Nella delibera di giunta si legge che «gli interventi previsti, come dettagliato negli elaborati progettuali – agli atti del settore Mobilità Urbana Trasporti e Manutenzioni – comprendono essenzialmente lavori di ripristino della pavimentazione ammalorata dell’area pedonale, la sostituzione degli schienali delle panchine, la messa in sicurezza del parapetto e della ringhiera del lungomare, nonchè, la piantumazione di essenze arboree».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.