Baronissi, nuovo dispositivo traffico in via Allende per la “Città della medicina”

Stampa
Procedono speditamente, e nei tempi, i lavori di completamento dell’area cd. della “Città della medicina”.
Conclusa gran parte dell’opera all’interno del cantiere, da oggi attiveremo una variante alla mobilità veicolare e pedonale con transito, per chi proviene dalla via Allende, all’interno della rotonda in parte realizzata.

Il prossimo 28 agosto, dopo la pausa estiva, i lavori riprenderanno per la ultimazione della rotonda di via Allende che si interconnetterà con l’altra adiacente opera in corso ai “tre pizzi” (allargamento della sede stradale, parcheggio, ridisegno e doppio senso di marcia della mobilità urbana).

Saremo nei tempi e consegneremo presto la nuova e strategica opera “la città della medicina” che cambierà il volto di quella parte della città!

Intanto buon ferragosto a tutti“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.