Asse con la Juve, per la Salernitana spunta anche il nome di Matias Soulè
Nei dialoghi tra Juventus e Salernitana, oltre a Miretti, Nicolussi Caviglia e Facundo Gonzalez, c’è anche il nome di Matias Soulè, secondo Tmw. L’argentino è alla ricerca di una nuova destinazione in cui possa avere più minutaggio. La Juve preferirebbe cederlo a titolo definitivo per monetizzare ma le richieste in questo caso sono elevate.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sicuramente è un profilo interessante, ma nella dirigenza salernitana si fanno troppe chiacchiere, mi dispiace ma io non condivido la vostra politica di fare calcio, Vero che non si devono spendere cifre spropositate, ma siamo salvi da maggio e per i vari calciatori giovani potevate raggiungere un accordo già a giugno. Questa si chiama programmazione e non servono tanti soldi , ma saperci fare……..
x come siamo messi prenderei più Soule’ che Miretti. Lo vedo bene dietro Dia
Solo chiacchiere, mi sa che Iervolino vuole tutto gratis