Area ex D’Agostino, Celano (Fi): “Cederla alla Salernitana per il suo centro sportivo”

Stampa
«Il progetto del Parco D’Agostino, più volte presentato alla città da circa 25 anni, si è rivelato l’ennesima bufala mediatica.

Approvo e sostengo, pertanto, la proposta del dottore Alfonso Malangone di cedere quell’area alla Salernitana e consentire alla società, se volesse, di investire in città e di realizzare il centro sportivo a Salerno.

Sarebbe un modo per introitare risorse utili al risanamento dell’ingente disavanzo e “trattenere” investimenti sul territorio».

Lo dichiara il consigliere di Forza Italia Roberto Celano che riprende quanto dichiarato sul quotidiano “Le Cronache, consultabile online, da Alfonso Malangone, esponente di Ali per la città che ha lanciato una proposta all’amministrazione comunale: concedere l’area del Parco D’Agostino alla Salernitana per la realizzazione del campo sportivo.

«

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.