Investimento a Torrione: la ragazza voleva evitare le erbacce sul marciapiede

Stampa
Un marciapiede troppo stretto, già difficile transitarvi in condizioni di normalità, ancor di più se invaso dai rovi che spuntavano da un terreno confinante. Sarebbe questo il motivo per cui la 26enne salernitana si sarebbe spostata verso la strada, lì dove è stata falciata da una moto che sopraggiungeva che porta da Sala Abbagnano a Torrione.

Non una improvvida manovra della ragazza ma una necessità legata alla presenza delle piante che le ostruivano il passo, così come è difficile individuare eventuali responsabilità da parte di chi era alla guida della moto, un attimo fatale che ha causato il dramma di due famiglie.

Subito dopo l’investimento, chi è sopraggiunto sul posto per prestare i soccorsi si è immediatamente reso conto che le lesioni per i due ventenni sulla moto non erano gravi, mentre la 26enne investita non rispondeva alle domande degli astanti che hanno chiamato un’ambulanza della Crose Rossa. La ragazza, che presenta diverse fratture ad una gamba ed altre parti del corpo oltre ad alcune, piccole lesioni interne, resta sotto la stretta osservazione dei medici al reparto di Rianimazione dell’Ospedale Ruggi.

Fonte LIRATV

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Boh. Non rispondeva…allora è stato un tentato scippo. Comunque bisogna stare molto attenti anche noi pedoni. Io avrei camminato frontalmente al senso di merca veicolare. Quindi avrei attraversato la strada se scendo da là, oppure no se salgo verso la tangenziale. BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE ANCHE NOI PEDONI!!!!

  • Non c è limite alla fantasia…così come superare i limiti di velocità. Complimenti alla mente che ha partorito questa fantasticheria. Sicuro che nelle sedi giuste diventerà realtà.

  • Non ci sono parole
    La notizia si commenta da sola.
    Una persona che evita le erbacce e quant’altro, per evitare di ferirsi, magari con i rovi, che la fanno da padrone dappertutto, è stata costretta a scendere dal marciapiede, per poi essere investita, da ragazzi che stavano percorrendo la loro strada tranquilli, si sono rovinati tutti, perché? Perché un minimo di ritegno da parte della nostra amministrazione comunale non esiste. Sono perfetti nel parlare e promettere, ma in quanto ai fatti sono indietro anni luce.
    Alle prossime elezioni vedremo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.