“Stamane presto era bello…”. A Salerno il bagno a mare è una corsa contro il tempo
“Stamattina presto era bello…” E’ questa la frase simbolo per i bagnanti salernitani che si ritorvano in questo mese di agosto nuovamente con un mare spesso inguardabile. Schiuma, macchie oleose, alghe e rifiuti galleggianti è quello che compare a chi vuole godersi di un tuffo rinfrescante. La frase è sempre quella, stamane presto era limpido. Ma il mare non è una corsa contro il tempo soprattutto per chi ha pagato un tesserino salatissimo su qualche stabilimento balneare del capoluogo. Ci saranno anche commissioni da espleteare, esigenze familiari, lavorative, ecc. Quando si arriva al mare, soprattutto dopo aver pagato, si dovrebbe trovare uno spettacolo degno e dignitoso a prescindere da orari. E invece niente… Stamane sembravano le Canarie… ma è solo un illusione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perché dite e scrivete solo sciocchezze
Sono 40 anni che è così
Qualche anno era di meno, qualche anno di più
È sempre dipeso dal fiume cosa scarica
Avete scoperto e scritto l’acqua calda.