La piscina “Vitale” perde…acqua: il Comune corre ai ripari con un intervento tampone

Stampa
L’impiantistica sportiva di Salerno continua  a far registrare enormi criticità. Come nel caso della piscina comunale “Vitale“, a Torrione, la cui vasca perde acqua.

È quanto emerge – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da una determina firmata dal responsabile degli Impianti Sportivi di Palazzo Guerra, Luigi Mastandrea .

Nel documento, infatti, viene sottolineato che «a seguito di verifiche eseguite la scorsa stagione, e sopralluogo presso la struttura in oggetto, si è accertata la necessità di una urgente manutenzione straordinaria alla vasca natatoria in quanto presenta perdite dovute al deterioramento nel tempo del rivestimento e della pavimentazione ».

Il Comune di Salerno corre ai ripari con «un intervento tampone teso a contenere le perdite, e quindi il consumo idrico, senza interrompere l’attività sportiva della prossima stagione oramai imminente» .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.