La prossima settimana potrebbero sbloccarsi le trattative per il difensore Facundo Gonzalez ed uno tra Nicolussi Caviglia e Soulè. Nel valzer di nomi è spuntato, in queste ore quello di Felix Correia. Piace sempre Daniele Verde dello Spezia che arriverebbe a Salerno in prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l’attacco il nome in cima al taccuino del direttore sportivo è quello di Myron Boadu. Il Monaco apre al prestito ma chiede l’obbligo di riscatto al termine della prossima stagione da 15 milioni di euro, cifra considerata eccessiuva dalla Salernitana. Altro nome già in passato accostato alla Salernitana quello di Bastshuayi. Sempre in piedi l’interesse per Petkovic , seppur la Dinamo Zagabria chieda una cifra complessiva che si aggira sui 5 milioni di euro. Dalla Russia si propone l’ex Hellas Verona Gaich .
In uscita Orlando è corteggiato da Perugia, Cesena e Monterosi, Kristoffersen riflette sul passaggio al Catania.
Mercato Salernitana, la Juve è l’ago della bilancia per le trattative granata
Servono almeno quattro innesti per puntellare la rosa a poco più di una settimana dal via ufficiale del campionato. De Sanctis si è fiondato in pressing sulla Juventus per concretizzare le trattative avviate da tempo. A frenare è il club bianconero che dopo la cessione di Rovella , alla Lazio, ha bloccato Fabio Miretti, che interessa alla Salernitana. Per la mediana piace Sohm del Parma mentre dal Napoli si guarda con interesse al futuro di Gaetano .
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se questo significava investire e migliorare la classifica quest’anno, stiamo freschi. Aspetta e spera nella Juve , con grande possibilità che non ti dia nessun calciatore, poi a chi prenderemo negli ultimi giorni di mercato a Peppino della seconda categoria? Ma jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si può fare la serie A cosi???????
Spero che presto si passi dalle parole ai fatti. Secondo me si sta perdendo del tempo prezioso. Mi aspettavo una maggiore intraprendenza da parte di De Santis. Rischiamo di farci soffiare i giocatori che ci interessano.