Salernitana -Ternana, Lucarelli: “Si è vista la differenza di valori”

Stampa
“Siamo partiti in ritardo rispetto alle altre ed è la prima volta che affrontiamo una squadra che gioca nel campionato professionistico. Abbiamo fatto la nostra figura e la differenza di valori si è vista. Per come stiamo in questo momento siamo andati oltre le più rosee aspettative e devo ringraziare i ragazzi. Sul piano difensivo abbiamo fatto un ottimo lavoro e abbiamo concesso pochissimo, Falletti ha preso un palo e forse in attacco occorreva maggiore convinzione. Secondo me è un buon punto di partenza, abbiamo cercato di fare quello che abbiamo provato e forse è mancata un po’ di cattiveria. Al limite dell’area, al posto di calciare, allargavamo sull’esterno. Ma bene così”.

A dirlo Cristiano Lucarelli allenatore della Ternana che ha parlato al termine della gara persa per 1-0 nel primo turno di Coppa Italia contro la Salernitana. Il tecnico del club rossoverde ha poi aggiunto: «E’ chiaro che le differenze di valori si sono viste ma per il nostro stato fisico abbiamo fatto più delle aspettative».

Lucarelli ha detto la sua anche sui granata: «Fossi l’allenatore della Salernitana sarei tranquillo. Dopo la salvezza miracolosa di due stagioni fa, ora la società ha una forza importante per potersi consolidare. Lo scorso anno è arrivata una salvezza tranquilla. Sono convinto che questa squadra verrà completata ma ha un’organizzazione tattica chiara, l’impronta di Paulo Sousa c’è».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.