Mohamed ritrova i suoi genitori: verso lieto fine per piccolo migrante

Stampa
Grazie al test del Dna il piccolo Mohamed potrà riabbracciare i suoi genitori. Il piccolo di 2 anni giunto a Salerno con l’ultimo sbarco, ha una speranza in più di potersi ricongiungere alla sua mamma e al suo papà. Il Tribunale dei minori di Napoli ha infatti nominato un tutore ed autorizzato l’analisi del Dna

«Un ringraziamento sentito e di cuore – Scrive l’assessore alle Politiche Sociali Paola De Roberto – al Prefetto di Salerno, Francesco Russo, per aver operato in maniera determinante per questo risultato. Grazie alle Prefetture di Brescia e di Perugia e a tutti coloro che hanno permesso il ricongiungimento dei suoi genitori offrendo a questa famiglia un’opportunità di futuro. Grazie alla grande sensibilità, umanità e professionalità del Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno che con il supporto di Loredana Paglionico, mediatrice culturale, hanno lavorato per questo risultato».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.