Salernitana, De Sanctis pronto a calare il poker: Martegani, Soulè, Gonzales e Hjelde

Stampa
La Salernitana ha diversi colpi in canna. Tante le operazioni di mercato in dirittura d’arrivo per il direttore sportivo Morgan De Sanctis: l’obiettivo come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – è quello di farle entro giovedì prossimo, dopo la pausa di Ferragosto.

Sulla trequarti il nome è quello di Augustin Martegani, del San Lorenzo. Il giocatore argentino, classe 2000, ha detto di sì, e ora si tratta di chiudere con il club.

Per la fascia sinistra piace invece il giovane norvegese Leo Fuhr Hjelde, 19 anni, di proprietà del Leeds. Anche in questo caso, le parti sono molto vicine, e si vuole chiudere presto.

Con la Juventus, poi, sono in via di definizione le trattative per due giocatori: Facundo Gonzalez e Soulè. Passi avanti, e operazioni in chiusura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “In canna…” Sono due mesi che leggiamo gli stessi nomi legati alla stessa società…c’è una concorrenza anche di altri club e più facoltosi…vorrei chiedere ma un piano B il professore de santis lo ha previsto in caso di flop con la Juventus?
    Ha svenduto Mantovani ma non era meglio tenerlo visto che Lovato si è nuovamente scassato?
    Nella trattativa con la Ternana non si poteva inserire anche Simy?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.