Duomo, boom di presenze negli ultimi due giorni: più di 600 ingressi a pagamento

Stampa
Foto di repertorio

I turisti presenti a Salerno hanno preso letteralmente d’assalto il Duomo: oltre 500 accessi nella giornata di domenica 13 agosto.

Ieri mattina, invece, a due ore dall’apertura delle porte della Cattedrale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si erano registrati già più di 100 ingressi.

«In questi giorni c’è stato il boom – spiegano gli operatori di Salerno Sacraun fiume di persone davvero, non ci siamo fermati un attimo e continueremo ancora, siamo aperti anche a Ferragosto».

La Cattedrale accoglierà i turisti nel giorno dell’Assunta, nel quale invece non sarà visitabile la chiesa di San Giorgio rimasta aperta al pubblico fino a ieri e che sarà oggetto di interventi straordinari di manutenzione all’impianto elettrico che partiranno domani e proseguiranno fino al 18 agosto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ semplicemente vergognoso remunerare attraverso strutture religiose che già ricevono fiumi di denaro dal Vaticano e dai fedeli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.