Cetara, incidente in mare: riprese le ricerche del 29enne di Salerno falciato dall’elica

Stampa
Sono riprese all’alba di oggi, martedì 15 agosto, nelle acque a largo di Cetara, in Costiera Amalfitana, le ricerche del 29enne salernitano che dal pomeriggio di ieri risulta scomparso in seguito all’incidente in barca.

Il giovane, C.M, di professione cuoco, che era a bordo di un natante di 6 metri locato a Salerno, è finito accidentalmente in mare – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – per poi essere falciato dall’elica della stessa barca.

La nave da supporto multiruolo “Bruno Gregoretti” della Capitaneria di Porto, rimasta in rada per tutta la notte, stamani è tornata a pattugliare il Golfo di Salerno mettendo a disposizione due gommoni. In ausilio la motovedetta CP 854 Sar (search and rescue).

Le speranze di trovare il ragazzo in vita erano già minime dopo l’incidente, ma l’auspicio è che durante la notte il corpo possa essere riemerso.

Sul posto stanno ritornando i sommozzatori, le motovedette della Guardia Costiera e un elicottero per il pattugliamento aereo. Sarà un Ferragosto di ricerche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.