Berlusconi Day a Paestum, Sica: “Si va già verso il sold out nelle strutture alberghiere”

Stampa
A più di un mese dal Berlusconi day in programma a Paestum dal 29 settembre al 1 ottobre, si preannuncia già il “full booked” negli alberghi dalla località turistica salernitana”.

E’ quanto ha affermato Ernesto Sica, responsabile organizzativo dell’evento, per il quale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si tratta di “un successo straordinario che dimostra la grande voglia di partecipazione ad un evento unico.

Le iniziative programmate si moltiplicano oltre al murales, composto dalle foto che nel tempo Berlusconi ha scattato con i fans e la mostra di tutte le opere realizzate e ispirate al Presidente di Forza Italia ci saranno l’esposizione dell’ artista, Michela Manfredi, con la riproduzione delle prime pagine dedicate a Silvio Berlusconi negli anni e la mostra “Presidente di Italia” con i quadri ispirati ai tanti campi in cui Berlusconi si è distinto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.