Salernitana, Pirola e Lovato tengono sulla graticola Sousa per la trasferta di Roma

Stampa
Paulo Sousa aspetta dall’infermeria il verdetto definitivo. Sono ore di trepidante attesa, in casa Salernitana, per conoscere le condizioni fisiche di Lorenzo Pirola e Matteo Lovato.

Per il primo, ieri esami diagnostici per valutare – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il problema muscolare rimediato nel primo tempo della sfida con la Ternana di Coppa Italia. Si va avanti adagio, con il difensore ex Inter che rilancia però sui social la sua candidatura per la sfida dell’Olimpico: «Pronti e carichi per l’inizio del campionato», il messaggio pubblicato sui propri canali dal sapore di ottimismo.

Matteo Lovato che invece tiene tutti col fiato sospeso. Domani è in programma una visita specialistica per capire i tempi di recupero dal trauma distorsivo che ha fatto immediatamente scattare l’allarme.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.