Le spiagge libere sono di proprietà, se così si può dire, del demanio ma non sempre è così!
In qualche caso, spunta sulla spiaggia un presunto “padrone” che offre bevande, ombrelloni e sdraio secondo un tariffario non consono alla disponibilità economica dei bagnanti di spiagge libere. Libere solo sulla carta!
Come dire? Vivi e lascia vivere
————————————-
Abbiamo, anche quest’anno, richiamata inutilmente l’attenzione delle autorità amministrative sulla totale assenza di poliziotti urbani in servizio in città, e non solo, che conoscessero e parlassero le più diffuse, a livello europeo, lingue straniere. Per una città a vocazione turistica come Salerno è una deficienza nell’accoglienza di turisti stranieri.
————————————-
Al Comune di Salerno e in particolare all’ufficio dell’assessore al ramo “servizi pubblici” “dormono” richieste dell’associazione tassisti relative a parcheggi per taxi come, ad esempio, al Parco Arbostella e in altri punti della città. Il silenzio, in questo caso, allontana la civica amministrazione da un buon numero di “cittadini tassisti”
————————————-
Una manifestazione estiva che gode di finanziamenti pubblici deve anche produrre economia. Se così non è non se ne vede l’utilità della sponsorizzazione
di Enzo Todaro
Commenta