Pastena, ladri in fuga sparano dopo il colpo: un passante li aveva sorpresi e rincorsi

Stampa
Furto con sparatoria nei pressi dell’uscita della tangenziale di Pastena. È accaduto tra il 14 e il 15 agosto scorso, quando nella zona di via San Nicola del Pumbolo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha notato che qualcosa stava accadendo all’interno di una casa nella stradina che poi porta in via Paradiso

Ha scoperto almeno due ladri in azione in un’abitazione di un vicino di casa e li ha riconcorsi: i malviventi hanno esploso due o tre colpi di pistola in aria per assicurarsi la fuga.

I ladri avevano già portato via gioielli e denaro, quando si sono accorti dell’arrivo indesiderato del passante e per garantirsi la fuga hanno usato le armi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una città ormai allo sbando senza controlli e trasandatissima serve un cambio di marcia deciso!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.