La trattativa con la Juve va avanti. Il ds della Salernitana De Sanctis ha mantenuto vivi i rapporti per colmare un altro paio di caselle.
La società bianconera – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha detto sì all’arrivo di Facundo Gonzalez e di Soulé.
Sono entrambi classe 2003, under. Soulé è un giovane esterno d’attacco: gioca in prevalenza sulla fascia destra e può convergere per battere a rete di sinistro oppure per cercare l’imbucata. Viaggia dunque verso la Salernitana e la formula del suo trasferimento è il prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Argentino con passaporto italiano, Soulé è già sceso in campo in 13 occasioni con la maglia della Juventus e ha anche segnato un gol.
Paulo Sousa attende anche l’arrivo del difensore centrale Facundo Gonzalez. In questo caso non c’è prestito con diritto di riscatto ma la trattativa per l’uruguagio ex Valencia è impostata sulla base del prestito secco. È previsto un premio di valorizzazione per la Salernitana.
Ancora che ci pensi?……..la Juve non ti calcola proprio altrimenti li aveva già dati in prestito. Vedi Rovella, subito dato in prestito per due anni……. e ho detto tutto.