Salernitana, Legowski: “Voglio aiutare la squadra, darò il massimo”

Stampa
Mateusz Legowski, nuovo calciatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Di Seguito, le sue parole:

“Sono molto felice di essere qui e di aver firmato per la Salernitana. La squadra e la città sono molte belle. Ho già conosciuto i miei compagni nello spogliatoio, sono stati tutti molto gentili e disponibili ad aiutarmi. Prima di tutto voglio aiutare la squadra il prima possibile. Farò del mio meglio e cercherò di aiutare la squadra a esprimere un bel gioco e centrale l’obiettivo”.

Ha poi aggiunto: “La Serie A è un campionato davvero difficile, uno dei cinque campionati più importanti perciò sono davvero molto felice di essere qui in Italia. Voglio aiutare la squadra a diventare sempre più forte cercando di realizzare tanti gol e assist. Qui ho la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità e spero in questo modo di arrivare alla convocazione della prima squadra della Nazionale Polacca. Ciao a tutti, farò il massimo e forza Salernitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.