Cava de’ Tirreni: chiarimenti dell’Amministrazione sul Macfest

Stampa
L’Amministrazione comunale, sin dal primo momento, ha dichiarato di voler confermare, come per gli anni precedenti, l’apprezzamento per la manifestazione promossa dal MACASS, riconoscendone la validità.
         Per quanto concerne, invece, il problema evidenziato dagli organizzatori, e cioè quello della somministrazione delle bevande alcoliche in occasione degli eventi in programma, l’Amministrazione ha ribadito il principio in virtù del quale non è possibile concedere l’autorizzazione alla somministrazione di bevande alcoliche in occasione di eventi che godono del patrocinio dell’Ente e che si svolgono in locali dallo stesso Ente concesso, sicchè il riferimento all’età operato dagli organizzatori è privo di qualsiasi fondamento.
          In riferimento al MACASS, l’osservanza di tale regola intende evitare problemi riscontrati nella precedente edizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.