Salernitana-Udinese: già staccati 1200 biglietti, respinto ricorso di VivaTicket

Stampa
La prevendita di Salernitana-Udinese ha già fatto registrare un primo risultato molto interessante: risultano già staccati, infatti, 1200 biglietti.

Intanto, il pool legale composto dai professori Rino Sica e Francesco Fimmanò mette a segno un bel gol e porta in vantaggio la Salernitana nella contesa nata con VivaTicket, il circuito di biglietteria al quale il club si è affidato fino allo scorso giugno e che si era rivolto al Tribunale di Salerno con un ricorso cautelare contro la scelta della società di interrompere il rapporto tra le parti, benché vi fosse ancora un vincolo di due anni (la Salernitana è passata a TicketOne dalla corrente stagione)

Ieri il ricorso – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato rigettato: il precedente partner chiedeva il reintegro al servizio biglietteria, invece è stato condannato al pagamento delle spese senza vedersi riconosciuto il pericolo di perdere i crediti vantati, né la necessità di tutela d’urgenza per eventuali violazioni contrattuali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.