Fratte, schianto sul raccordo: colletta per i funerali della 24enne morta al Ruggi

Stampa

«Il giorno di Ferragosto è venuta a mancare un’altra mia cugina, Margherita Cannarile. Aveva solo 24 anni e purtroppo ha avuto un tragico incidente in moto.

Margherita aveva da poco perso il suo papà e per aiutare la mamma ad affrontare un altro dolorosissimo lutto stiamo facendo una raccolta fondi per sostenere le spese funerarie. Appena possibile creeremo un post con link per la donazione».

 È quanto ha scritto un parente della giovane deceduta dopo l’incidente stradale, sul raccordo Salerno-Avellino, all’altezza dello svincolo di Fratte, a bordo della moto dove stava viaggiando insieme al salernitano che è ancora ricoverato al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e che non è in pericolo di vita.

Si tratta di un cugino della vittima che sui social, postando la foto della 24enne, ha chiesto aiuto – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a quanti conoscevano la giovane di origini pugliesi ma residente in provincia di Roma.

L

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.