Salerno, madre minaccia di uccidere figlio di 2 anni: il piccolo salvato dai carabinieri

Stampa
Tragedia familiare sfiorata in via Lucio Petrone, a Salerno. Una madre ha minaccia di uccidere il figlio di due anni, che è stato salvato dal tempestivo intervento dei carabinieri.

A chiedere l’intervento dei militari dell’arma è stato il marito della donna che aveva ricevuto un messaggio dalla moglie che minacciava di uccidere il piccolo. La coppia si stava separando.

Dopo l’intervento dei militari, messo in salvo il piccolo, la donna è stata trasportata al Ruggi. Il bimbo è stato momentaneamente affidato ad una struttura protetta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa notizia è dedicata a tutti i mammoni la quale la genitrice può combinarne di cotte e di crude ma se ne escono sempre con la mamma è sempre la mamma. Beoti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.