Parco del Mercatello, rinviata la riapertura: i lavori non sono ancora stati completati

Stampa
Foto di archivio

ncora l’apertura del Parco del Mercatello, a Salerno. I lavori sarebbero dovuti terminare lo scorso 14 agosto dopo diverse proroghe ma la struttura rimane ancora chiusa.

L’appalto prevedeva – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  trecento giorni a partire dal 23 settembre del 2022.

Il tempo inesorabilmente è trascorso, di proroga in proroga, si è arrivati a una nuova scadenza: il 14 agosto di quest’anno. Anche questa data, però, non è stata rispettata.

«Leggeremo le motivazioni ufficiali che la ditta ci invierà, ma che ci ha anche già anticipato nel corso dei sopralluoghi che abbiamo tenuto in questi giorni: la consegna dei lavori slitterà a fine ottobre, al più tardi, il mese successivo», ha chiarito l’assessore comunale delegato all’Ambiente, Massimiliano Natella.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma qua stiamo a salerno cosa vi aspettavate, puntualità e manutenzione? State cascando dal pero allora. Salerno eble sue notizie di fatiscenza, siete meglio di zelig degli anni d’oro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.