Agropoli, donna di 44 anni rischia di annegare. Bagnino la salva, marito per lo spavento si sente male

Stampa
Una donna di 44 anni, ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno,ed è stata salvata dai bagnini al Lido Venere ad Agropoli: i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 19 agosto. Lo riporta StileTv.

I bagnini della cooperativa Poseidon in azione nel pomeriggio di ieri, sabato 19 agosto, pesso la spiaggia del lido Venere. Hanno tratto in salvo una donna di 44 anni in difficoltà. La malcapitata, mentre faceva il bagno, si sarebbe ritrovata in una porzione di mare più profonda e non riusciva più a tornare indietro.

Immediato l’intervento che ha permesso di riportarla a riva nel breve tempo possibile. Inoltre, il marito ha accusato un lieve malore scosso dalla situazione creatasi. Entrambi sono stati medicati e non riportano alcuna grave conseguenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.