Eboli, degenera lite al centro commerciale: usato spray urticante, denunciate 2 donne

Stampa
Due donne sono state denunciate per il violento litigio scoppiato sabato pomeriggio in un centro commerciale di Eboli.

La loro identificazione è stata possibile – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.

Originarie della città della Piana, le due signore vivono a Biella ma, a quanto pare, sono in contrasto da molto tempo.

Pare che quando una delle due ebolitane ha visto la rivale in un negozio di vestiti per bambini, avrebbe aggredito la figlia minore.

La madre della ragazza ha reagito spruzzandole contro dello spray al peperoncino causando il fuggi fuggi delle persone presenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.