Agropoli, scoperto responsabile atti vandalici al Castello: incastrato dalle telecamere

Stampa
Individuato il responsabile degli atti vandalici consumati a danno di alcune vetture in sosta all’interno del parcheggio del Castello di Agropoli.

L’identificazione è avvenuta grazie all’incrocio delle immagini riprese dalle due telecamere installate di recente con quelle di uno dei varchi Targa System installati sul territorio.

Un servizio mirato, compiuto in sinergia tra Carabinieri della locale Stazione e la Polizia municipale, che ringrazio.

Proseguono le indagini per verificare la presenza di eventuali complici.

Una risposta immediata e concreta che dimostra che l’attenzione è sempre alta“, è stato il commento del sindaco Roberto Mutalipassi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.