Castel San Giorgio fa il pieno di presenze ospitando tappa del tour di James Senese

Stampa
«Una serata straordinaria con uno degli artisti più importanti della storia della musica italiana» – ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara al termine della performance musicale di James Senese.
Si sono chiusi domenica sera, con un grande  successo di pubblico, i festeggiamenti in onore del  santo patrono di Castel San Giorgio. E proprio per celebrare San Rocco, l’amministrazione Lanzara ha voluto organizzare la serata conclusiva, offrendo uno spettacolo musicale di grande spessore che ha richiamato migliaia di persone. «Quest’anno i nostri sforzi, quelli dell’assessore al ramo Antonia Alfano, dell’assessore al Commercio Domenico Rescigno e di tutta l’amministrazione comunale, insieme a quelli del Comitato Festa e del nostro amato don Gianluca, sono stati abbondantemente ripagati da una città viva ed in festa, che con entusiasmo e partecipazione ha reso la 5 giorni di festeggiamenti in onore di San Rocco davvero eccezionale-ha affermato il primo cittadino Paola Lanzara -.
Ieri sera abbiamo assistito ad una performance artistica di grande rilievo, i virtuosismi di James Senese hanno coinvolto ed incantato la nostra piazza.
Grazie a tutti per la partecipazione, grazie a  Mario Moscatiello, professionista del nostro territorio che rende possibili ed impeccabili i nostri eventi, ma GRAZIE dal profondo del cuore, ed a nome di tutti i cittadini di Castel San Giorgio ed in particolare di quelli della sua parrocchia, al nostro don Gianluca Cipolletta che è stato chiamato da Sua Eccellenza il Vescovo Metropolita, Mons. Andrea Bellandi, a ricoprire un altro incarico. Don Gianluca lascia una eredità di amore che custodiremo gelosamente, grazie Don Gianluca per il tuo operato nella nostra terra, svolto sempre  con generosità, dedizione e carità cristiana. Grazie per i tuoi insegnamenti e per tutto il bene che hai seminato. Ad Multos Annos sempre illuminato dall’amore di Dio e della Chiesa» – ha concluso Paola Lanzara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.