Nave migranti, assegnato il porto di Salerno alla Sea Eye 4: “Malta non ci ha risposto”

Stampa
L’Italia ha assegnato il porto di Salerno alla Sea Eye 4. Secondo la legge marittima, Malta sarebbe stata responsabile del coordinamento del soccorso in mare, ma non ha risposto alle richieste della nostra nave di soccorso”. Questo il tweet attraverso cui l’organizzazione “Sea Eye” ha descritto l’intervento in soccorso di alcuni migranti, salvati da tre imbaracazioni alla deriva nei giorni scorsi. In particolare dunque, la nave con a bordo 114 persone arriverà nel nostro Paese domani mattina, dopo che la precedente richiesta di un porto da parte dei soccorritori era stata respinta proprio da Malta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Malta applica le sue regole noi ascoltiamo i PDIOTI e le loro associazioni che aspettano per fare soldi a discapito di questa povera gente.

  • Dovremmo farlo anche noi, ormai siamo il lagher d’Europa, con i soli costi e nessun beneficio.

  • MANDATELI DALLA MELONI,POPOLO SVEGLIATEVI,NON VOGLIONO FERMARE QUESTI SBARCHI,AVREMO SOLO TANTA CRIMINALITA PER LE NOSTRE CITTA

  • Queste organizzazioni hanno il centro dei propri affari in Italia, altro che Malta!! Sono convito che Malta non sia stata neanche interpellata per avere un porto in cui approdare. Ripeto: gli affari si fanno in Italia e non a Malta!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.