Salernitana, domani Jovane Cabral in città per le visite mediche

Stampa
Jovane Cabral torna in Italia dopo l’esperienza alla Lazio. L’attaccante capoverdiano classe 1998 è atteso martedì e farà le visite mediche per la Salernitana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo sarebbe il colpo di mercato promesso da Iervolino?… negli ultimi due campionati 13 presenze, speriamo bene 🙏

  • Ma voi che vi ritenete dei giornalisti ” professionisti “, la domanda a Sousa su quali calciatori ( i nomi ) lui cercava, gliela avete fatto? La notizia dovrebbe essere proprio questa, capire se il mister è contento di questi calciatori, lui cosa aveva chiesto nello specifico e se è stato accontentato almeno su un nome. La notizia bomba ve la do io in anticipo, visto i malumori del mister, mi sa tanto che il duo Iervolino e DeSantis, l’anno prossimo perderanno Sousa, al quale a giugno è evidente che gli era stato promesso ben altro, tanto è vero che si parlava di un coinvolgimento del mister nelle scelte dei calciatori. Inoltre più volte lui ha sottolineato che era stato chiaro con la società per innalzare il livello e le ambizioni del club. Certo quelli presi speriamo tutti siano dei talenti nascosti che esploderanno definitivamente a Salerno, ma se un maestro di calcio come Sousa , ti chiede 7 calciatori, almeno due o tre su sue indicazioni li prendi. Per la questione Miretti poi non capisco le strategie della società granata , perchè a mio avviso se vuoi un calciatore davvero , vai alla Juve e chiedi quanto vale il calciatore, ad esempio 10 milioni, ecco te ne do 13 me lo vendi? Di fronte a esigenze di denaro , penso che te lo cedono. Inoltre si poteva tentare con prestito oneroso a 500000 euro, non capisco perchè si spendono circa due milioni per calciatori sconosciuti , di cui ti può andare bene a 50% e non si possono spendere 500 mila euro per un calciatore certo , anche se in prestito. Mah io lo trovo non logico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.