Porto di Salerno, lunghe code e caos tra camionisti, bagnanti e turisti che s’imbarcano

Stampa
Foto di archivio

Situazione di enorme caos all’ingresso del Porto di Salerno, in particolare il lunedì mattina, quando si creano lunghe code di mezzi.

Le auto di chi si deve imbarcare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si incrociano con quelle dei bagnanti che escono dal parcheggio di via Ligea che a loro volta attendono l’ingresso al varco Ponente dei tir e dei camion.

A tutto questo si aggiunge la sosta selvaggia di molti automobilisti che preferiscono lasciare l’auto in doppia fila, intrappolando chi – invece – ha pagato la tariffa del parcheggio (in gestione alla società Salerno Mobilità) per poter fare un bagno in tranquillità.

In tanti in fila nelle proprie auto in attesa di procedere lentamente verso il punto di imbarco, si fermano in zona anche due o tre ore prima senza possibilità però neanche di andare al bagno.

«Senza servizi, soltanto un chiosco per rifocillarci ma il resto è zero – dice qualche italiano fermo in auto – dobbiamo partire per Messina e l’unica cosa negativa che sto notando di Salerno è proprio questa».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.