La Creazioni Ambiente srl gestisce i punti ristoro dello stadio Arechi: negli ultimi tre mesi, in occasione dei concerti tenuti da Vasco Rossi, e da Marco Mengoni e in data immediatamente successiva alla partita di calcio di Coppa Italia Salernitana-Ternana, la società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata oggetto di attacchi proditori concretizzatesi anche nella produzione di documenti falsi, come listini prezzo artefatti, che hanno l’evidente scopo di screditare la società, anche in vista della nuova gara di appalto per la gestione del servizio ristoro dello stadio.
La società, attraverso il proprio legale, intende tutelare in tutte le sedi la sua trasparenza e correttezza e intende censurare anche l’atteggiamento tenuto da alcuni noti politici locali, in particolare di opposizione, che senza controllare in alcuna maniera la veridicità dei fatti, si sono avventurati in giudizi pressapochistici ed ingiusti.
Il concetto è proprio sbagliato in partenza.
Premetto che questa amministrazione comunale non è in grado di gestire, verde pubblico, pulizia strade, impianti sportivi ecc ecc, ma a mio avviso ci vorrebbero un bar per ogni settore e soprattutto vanno dati in gestione alla Salernitana calcio. Con i proventi delle vendite, la società potrebbe contribuire a gestire i costi della squadra. Non ci lamentiamo se gli imprenditori poi scappano da Salerno.