Minori, Cestini portarifiuti: le regole

Stampa

I cestini portarifiuti di recente installazione hanno elementari regole d’uso di intuitiva percezione, il cui contenuto pare opportuno peraltro ribadire:

1) Nei cestini vanno conferiti soltanto rifiuti “da passeggio” di piccole dimensioni, in nessun caso essi devono accogliere i rifiuti domestici né tantomeno quelli ingombranti.

2) Va osservato scrupolosamente l’obbligo di differenziazione.

3) I contenitori non vanno imbrattati né danneggiati in alcun modo.

4) Nessun rifiuto può essere depositato all’esterno o in prossimità dei cestini.

Confidando sul senso di responsabilità dell’utenza, va comunque ricordato che ogni comportamento in contrasto con le norme richiamate verrà segnalato e punito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.