Presentazione Cavese, rinfocolata rivalità con Salernitana: “Noi sempre anti granata”

Stampa
Resiste la rivalità tra i tifosi di Cavese e Salernitana. Ieri sera, in occasione della presentazione della squadra metelliana in vista del prossimo campionato di Serie D, sono intervenuti dirigenti e calciatori, ma anche tifosi bleufoncé.

Uno di questi ha rivolto un messaggio al governatore ed ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ricordando che Cava de’ Tirreni resterà “sempre anti-granata”.

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedere questo individuo bofonchiare e incitare all’odio e alla violenza, perché di questo si tratta, mi fa accapponare la pelle. Sono di passaggio in queste zone e mi sono dovuto far spiegare dai residenti a cosa o a chi si riferisse questo essere spregevole nel suo deprecabile show. Mi vergogno di appartenere a questa umanità che non si rende conto d’essere vittima di una passione dove in pochi guadagnano cifre spropositate prendendo il danaro dalle tasche di questi invasati violenti.

  • Cavese chi? Ma a che ora giocate la domenica ………… alle 10.30 come i dilettanti

  • Buongiorno, mi chiedo ma è corretto dare visibilità a chi fomenta la tifoseria???

  • levare la cittadina di cava dalla provincia di Salerno e mettetela nella provincia di napoli

  • Gente rimasta ferma agli anni 80. Oggi calcisticamente lontani anni luce per categoria, mentalità, e competenza, si ostinano ancora con una rivalità che resta solo ed esclusivamnte a loro. Mi fa pena questo signore che tralaltro non riesce a mettere 2 parole di italiano insieme.

  • È sempre bello vedere che chi dice sempre queste cose, ha la faccia, mia impressione da “basso titolo di studio”. Coincidenze?

  • Esiste anche la serie D povera cavese chissa se un giorno vedranno le grandi scuadre del calcio per ora venite al arechi a vedere le partite di serie A povera italia e povera Campania e a come abitanti questi soggetti forza salerno sempre e forza Campania

  • Andrebbe denunciato per istigazione alla violenza e misura interdittiva dagli stadi a vita. Questo è io tifo che non vogliamo che provoca odio e violenza e poi feriti e morti. E quando si piange il morto ci si chiede come mai.

  • Sono residente fuori regione ,a Matera,e vengo a vedere la Salernitana in quanto abbonato. Ma come si fa a parlare così male di una splendida città a 5 km e che gioca in serie A?Invece di sostenerla essendo della provincia…un mistero!

  • Se non fosse un povero disadattato (senza offesa per i veri portatori di handicap), ci sarebbe da denunciarlo a ‘sto deficiente…
    È inutile, questi individui sono calcisticamente e socialmente degli esseri inferiori…

  • Lo dico da Cavese: è possibile che uno così salga su un palco e arringhi i presenti con queste parole? Ma dove siamo? Stiamo proprio messi male. Va bene lo sfottò, la fede sportiva è da tollerale con limiti… Parole gravi, atteggiamenti camorristici e volgari, non mi onoro di avere un concittadino come questo cafone. Secondo lui si dovrebbero fare le barricate, erigere frontiere? “Qui a cava nessuno viene a fare pipì”, che immagine spregevole

  • Ma scusate una domanda ma cava dei tirreni e la cavese che sono dove si trovano 🤔🤔🤔? Mo pure le scimmie tengono il diritto di sedersi a tavola senza offesa per le scimmie

  • Per noi Cavesi siete sempre pisciaiuoli e presuntuosi per noi era meglio la provincia di Napoli

  • Voglio fare gli auguri, alla società granata a tutti i tifosi che amano la Salernitana, che possa militare in serie A per molto tempo.

  • Ma veramente questa è la rappresentazione del tifoso medio cavese???? Identità, appartenenza, ZERO….non vi uscirà mai dal sedere il cetriolo della serie A a Salerno!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.