“Sì a portare pasto da casa”: Il Tar di Salerno accoglie ricorso genitori contro le scuole

Stampa

Sì al pasto da casa. Si chiude così la querelle tra genitori e scuole per il servizio di refezione scolastica. La notizia era stata anticipata da Le Cronache nei giorni scorsi e rilanciata da Il Mattino oggi in edicola.

In pratica la prima sezione del Tar Campania (sezione di Salerno) ha accolto in via definitiva, con due sentenze, il ricorso di una parte di genitori del capoluogo contrari al diniego della consumazione del pasto casalingo durante le ore del servizio di refezione comunale nelle scuole.

I giudici hanno quindi dato torto al Ministero dell’istruzione e del merito, all’Ufficio scolastico regionale e ai presidi degli Istituti comprensivi Medaglie d’Oro e Calcedonia di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.