Calvanico (SA): in arrivo dalla Regione 3 mln per completamento rete fognaria

Stampa
In arrivo dalla Regione Campania quasi tre milioni di euro per il completamento della rete fognaria nel comune di Calvanico. Determinante per l’arrivo dei fondi il pressing su palazzo Santa Lucia dell’attuale sindaco Antonio Conforti e del suo vice Francesco Gimondi già primo cittadino di Calvanico. Soddisfatto il capo dell’esecutivo Antonio Conforti:

“Con questo finanziamento di due milioni ed ottocentomila euro stanziato dalla regione Campania, completiamo la rete fognaria nel nostro Comune, mantenendo  l’impegno preso con i nostri concittadini durante la campagna elettorale. Preannuncio – conclude il sindaco di Calvanico Antonio Conforti – l’arrivo di altri fondi pubblici per milioni di euro che serviranno a cambiare il volto del comune di Calvanico”. Conforti inoltre nei prossimi giorni vedrà il presidente provinciale di confcooperativa Salvatore Scafuri per parlare di progetti della comunità energetica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.