Aggressione Infermiere Pronto Soccorso del DEA Vallo della Lucania: denuncia Cisl Fp

Stampa
La Cisl Fp di Salerno denuncia la grave azione avvenuta ad un infermiere al Pronto Soccorso del Dea di Vallo della Lucania.

Il lavoro di un infermiere non può essere oggetto di aggressione, quando viene fatto con dedizione e nel rispetto dell’ammalato.

Ad aggravare l’episodio c’è il fatto che l’esecutore dell’aggressione si è qualificato “Non sa chi sono io”.

Rivendichiamo che quanto avvenuto venga preso in considerazione dall’Asl Salerno a tutela del dipendente che ha operato nel rispetto della situazione di richiesta di assistenza sanitaria e della dignità umana.

Considerando che l’attività sanitaria dei Pronto Soccorso richiedono un rafforzamento della vigilanza a tutela dei dipendenti ed utenti tutti.

La scrivente organizzazione sindacale, stante quanto sopra esposto, più volte ha rimarcato questi spiacevoli episodi e con senso di solidarietà è vicina all’infermiere ed a tutti i dipendenti che lavorano con senso di responsabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.