Martegani incantato dalla Curva Sud Siberiano: come il San Lorenzo

Stampa
Fantasia, coraggio, sorriso. Agustin Martegani, in attesa di scendere in campo per mettere in mostra il suo talento, dimostra di essere forte caratterialmente ereditando la maglia numero 7, che di recente era stata sulle spalle di un campionissimo del calibro di Frank Ribery. Il mancino giunto dal San Lorenzo, club che può vantare una tifoseria calda come quella che segue le sorti del team dell’ippocampo, è pronto a sfruttare l’occasione che gli è stata concessa di cimentarsi con la Serie A italiana.
La Salernitana lo ha scelto anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli tra centrocampo e trequarti, doti che Paulo Sousa cercherà di sfruttare e valorizzare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.