Salerno, auto contro scooter: incidente al solito incrocio tra Corso Garibaldi e via dei Principati

Stampa
Ennesimo incidente stradale su Corso Garibaldi all’incrocio con via dei Principati nei pressi dell’ex palazzo delle Poste centrali. Per cause ancora da accertare un Suv guidato da un turista straniero con a bordo la sua famiglia si è scontrato con uno scoter con due giovani a bordo. Ad avere la peggio il mezzo a due ruote. I due giovani sono caduti rovinosamente sull’asfalto riportando escoriazioni e contusioni. Sul posto una ambulanza della Croce Rossa che ha soccorso i malcapitati portandoli in ospedale per le cure del caso. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Presente anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi. L’incidente avvenuto su un punto viario già scenario di altri e ben più tragici sinistri ripropone la necessità di interventi urgenti in zona a cominciare, dicono alcuni residenti della zona, dal ripristino del semaforo inspiegabilmente spento o funzionante soltanto con il giallo che lampeggia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema è la segnaletica stradale ostruita a chi viaggia su corso Garibaldi sul dare precedenza a chi scende da via dei principati! Così banale ma siamo a salerno e di conseguenza si verificano incidenti evitabili.

  • Perchè non deve funzionare quel semaforo? Quando salerno era amministrata da persone competenti e preparate ed era una città civile sotto ogni aspetto, al centro di quell’incrocio c’era il vigile!!!! Oggi tutto è lasciato solo all’attenzione di chi è alla guida di un veicolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.