Sicurezza a rischio nella Movida, il sindaco Napoli: “Serve un presidio interforze”

Stampa

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dopo l’ennesimo grave episodio di violenza che si è registrato in città la notte tra sabato e domenica scorsi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha incontrato il questore di Salerno Giancarlo Conticchio e il Prefetto Francesco Russo.

Alla base dell’incontro la richiesta di verificare la possibilità di ristabilire, così come fatto in passato, delle stazioni fisse di forze dell’ordine nei luoghi cospicui della movida con un pattugliamento interforze in modo che ci sia una presenza fisica sul territorio.

«Noi abbiamo una difficoltà in quanto a uomini e mezzi perché da soli non reggiamo questa possibilità ma facendo uno sforzo interforze credo si possa dare una risposta almeno in termini di presenza istituzionale sui luoghi della movida», ha detto il primo cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.